Nature’s Narciso Nobile Bagnodoccia

12.00

Con Narciso e Mughetto bio

Confezione: 200 ml

DESCRIZIONE

Con Narciso e Mughetto bio

Nature’s Narciso Nobile Bagnodoccia deterge la pelle, rispettandone il fragile equilibrio: il cuore del Bagnodoccia Narciso Nobile è infatti un mix di tensioattivi dolci di origine vegetale e biologica, altamente biodegradabili, che assicurano tutta la delicatezza necessaria per mantenere morbida e vellutata la pelle. L’effetto è intensificato dall’estratto di fiori di Narciso, che ha proprietà tonificanti e rigeneranti, e dall’estratto di foglie di Mughetto bio, che ha proprietà purificanti ed energizzanti. La schiuma fine e leggera lava e rinfresca la pelle mentre la delicata fragranza procura una prolungata sensazione di benessere.

95% di ingredienti di origine naturale. Il rimanente per la sensorialità e la conservazione del prodotto.
Base detergente rapidamente biodegradabile (Reg. CE 1272/2008- metodo OECD 301:1992)

Il più vanitoso dei fiori, l’unico con due corone di petali e un profumo così inebriante da diventare simbolo di bellezza, fortuna e rinascita.
La pelle si distende e illumina, ne ricava idratazione e protezione, mentre la profumazione fiorito-cipriata, filo conduttore di tutta la linea, prolunga il senso di benessere per tutta la giornata.

ATTIVI NATURALI

Estratto di Narciso tonificante
Estratto di Mughetto bio energizzante
Burro di Karitè e olio di Mandorle dolci emollienti e nutrienti
Vitamina E antiossidante
Betaina da Bietola idratante e rigenerante

FRAGRANZA

piramideTESTA  Bergamotto, Susina e Mughetto

CUORE  Osmanthus, Rosa, Gelsomino e Narciso

FONDO  Legno di cedro, Patchouli, Musk

Il più vanitoso dei fiori, l’unico con due corone di petali e un profumo così inebriante da diventare simbolo di bellezza, fortuna e rinascita.
La pelle si distende e illumina, ne ricava idratazione e protezione, mentre la profumazione fiorito-cipriata, filo conduttore di tutta la linea, prolunga il senso di benessere per tutta la giornata

Ti potrebbe interessare…

Web Credits Urban-Energy.eu