In offerta!

Omron C102 Total

57.60

Omron C102 Total è un aerosol ad aria compressa

3 disponibili

COD: ITG1HN6404 Categoria: Tag: , , , Brand:

DESCRIZIONE: L’Omron C102 Total è un classico aerosol ad aria compressa, in cui cioè la nebulizzazione del farmaco è ottenuta attraverso il “soffio” nell’ampolla di aria compressa. È la più longeva di tutte le tecnologie oggi a disposizione e tendenzialmente anche la più economica e versatile.

E’ adatto a tutti i tipi di farmaci, anche quelli termosensibili. L’aria compressa non è infatti riscaldata, pertanto non compromette l’efficacia dei farmaci più “delicati”.

Omron C102 Total è un nebulizzatore dalla doppia funzione: aerosol e doccia nasale.

ACCESSORI:

  • Boccaglio: ideale per trattare le tracheiti;
  • Mascherina per adulti: serve per trattare tutto l’apparato respiratorio, in particolare seno nasale e trachea;
  • Mascherina per bambini: come la mascherina per adulti, ma in taglia piccola adatta ai bambini;
  • Doccia nasale: come già visto, serve per la pulizia approfondita del seno nasale.

MONTAGGIO: Assemblare l’erogatore desiderato o la doccia nasale è semplicissimo: il tubo si collega semplicemente a pressione, mentre per dosare i medicinali sono presenti delle tacche graduate che fungono da guida. A pressione si collegano anche i raccordi tra l’ampolla e l’erogatore scelto.

NEBULIZZAZIONE: La nebulizzazione del farmaco inizia immediatamente dopo l’avvio dell’aerosol: consiste in una nebbia molto sottile che fuoriesce dall’ampolla (e dall’erogatore scelto) ad una discreta velocità. L’ampolla può essere inclinata fino ad un massimo di 30°: oltre questa inclinazione c’è il rischio che il farmaco si riversi ancora liquido dall’erogatore.

 

 

Web Credits Urban-Energy.eu