Seleziona una pagina
In offerta!

BIOTON MINERAL PLUS

15.90 12.72

Utile per reintegrare le perdite idrosaline dovute all’eccessiva sudorazione e a sforzi prolungati, soprattutto nei periodi più caldi dell’anno.

COD: IT2GI35261 Categoria: Brand:

Confezione: 20 bustine da 7,5 g

Bioton Mineral Plus è un integratore alimentare a base di sali minerali arricchito con ashwagandhacreatina e vitamina C. I sali di magnesio e potassio risultano utili per integrare le perdite idrosaline dovute ad eccessiva sudorazione e per supportare la funzione muscolare. La vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. L’ashwagandha, chiamata anche ginseng indiano, possiede proprietà toniche-adattogene che migliorano l’adattamento dell’organismo in caso di stanchezza sia fisica che mentale.
La formula ricostituita, permette di ottenere una soluzione ipotonica fresca e dissetante, da bere sia durante che dopo l’attività.
Consigliato per adulti e sportivi Bioton Mineral Plus è utile per reintegrare le perdite idrosaline dovute all’eccessiva sudorazione e a sforzi prolungati, soprattutto nei periodi più caldi dell’anno.

Ingredienti: Maltodestrine, Saccarosio, Fruttosio, Potassio citrato, Magnesio citrato, Creatina monoidrato, Sodio cloruro, Aroma, Vitamina C, Correttore di acidità : acido citrico, Ashwagandha (Withania somnifera L.) estratto secco (titolato 2.5% whitanolidi), Sodio citrato, Antiaggregante: silice idrata, Edulcorante.
 
INGREDIENTE PER 1 BUSTINA (7,5 ) PER 3 BUSTINE
Magnesio 85 mg (23% VNR*) 255 mg (69% VNR*)
Potassio 300 mg (15% VNR*) 900 mg (45% VNR*)
Cloro 182 mg (23% VNR*) 546 mg (69% VNR)
Sodio 131 mg 393 mg
Vitamina C 90 mg (113% VNR*) 270 mg (3395 VNR*)
Creatina 400 mg 1200 mg
Ashwagandha e.s. 50 mg 150 mg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “BIOTON MINERAL PLUS”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ATTENZIONE! le informazioni contenute nel sito sono consigli e non sono destinati a definire una diagnosi medica o un trattamento terapeutico. Si raccomanda pertanto di consultare il proprio medico curante in caso di necessità.