BIOTON MINERAL PLUS

15.90

Utile per reintegrare le perdite idrosaline dovute all’eccessiva sudorazione e a sforzi prolungati, soprattutto nei periodi più caldi dell’anno.

COD: IT2GI35261 Categoria: Brand:

Confezione: 20 bustine da 7,5 g

Bioton Mineral Plus è un integratore alimentare a base di sali minerali arricchito con ashwagandhacreatina e vitamina C. I sali di magnesio e potassio risultano utili per integrare le perdite idrosaline dovute ad eccessiva sudorazione e per supportare la funzione muscolare. La vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. L’ashwagandha, chiamata anche ginseng indiano, possiede proprietà toniche-adattogene che migliorano l’adattamento dell’organismo in caso di stanchezza sia fisica che mentale.
La formula ricostituita, permette di ottenere una soluzione ipotonica fresca e dissetante, da bere sia durante che dopo l’attività.
Consigliato per adulti e sportivi Bioton Mineral Plus è utile per reintegrare le perdite idrosaline dovute all’eccessiva sudorazione e a sforzi prolungati, soprattutto nei periodi più caldi dell’anno.

Ingredienti: Maltodestrine, Saccarosio, Fruttosio, Potassio citrato, Magnesio citrato, Creatina monoidrato, Sodio cloruro, Aroma, Vitamina C, Correttore di acidità : acido citrico, Ashwagandha (Withania somnifera L.) estratto secco (titolato 2.5% whitanolidi), Sodio citrato, Antiaggregante: silice idrata, Edulcorante.
 
INGREDIENTE PER 1 BUSTINA (7,5 ) PER 3 BUSTINE
Magnesio 85 mg (23% VNR*) 255 mg (69% VNR*)
Potassio 300 mg (15% VNR*) 900 mg (45% VNR*)
Cloro 182 mg (23% VNR*) 546 mg (69% VNR)
Sodio 131 mg 393 mg
Vitamina C 90 mg (113% VNR*) 270 mg (3395 VNR*)
Creatina 400 mg 1200 mg
Ashwagandha e.s. 50 mg 150 mg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “BIOTON MINERAL PLUS”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Web Credits Urban-Energy.eu