Seleziona una pagina

Siero-olio Rigenerante Intensivo

74.50

Trattamento per il giorno tonificante, ad azione stabilizzante e rinforzante.

Confezione: 20 ml

Nuovo prodotto! Il Siero-olio Rigenerante Intensivo associa il trattamento intensivo di un olio alla forza di un siero. La sua composizione a base di olio di mandorla e di oliva, dalle virtù nutrienti, arricchita da preziosi estratti di piante officinali, in particolare di prugnolo, offre sostegno alla pelle la cui tonicità ed elasticità si è affievolita, migliorandone la naturale funzione di barriera protettiva. La pelle si rafforza e risulta protetta dagli agenti esterni. Per una pelle morbida e liscia, tutto il giorno.

Applicazione
La mattina, dopo detersione e tonificazione, mixare una piccola quantità di prodotto con il trattamento da giorno o applicarlo subito dopo. La sua texture straordinaria si fonde con la pelle offrendo un’esperienza di trattamento unica.

Consiglio
Tenere lontano da fonti di luce e di calore.

Qualità
-Una cosmesi autenticamente naturale e bio, certificata secondo gli standard NATRUE
-Priva di profumazioni, coloranti e conservanti sintetici
-Priva di oli minerali, siliconi e PEG
-Vegana
-Testata dermatologicamente
-Nessun prodotto è stato testato su animali
-Materie prime ottenute, sempre laddove possibile, da coltivazione bio-dinamica, da agricoltura biologica e in condizioni eque

Ingredienti:
Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Olea Europaea Fruit Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Betula Alba Leaf Extract, Prunus Spinosa Flower Extract, Arachis Hypogaea Oil, Hydrogenated Rapeseed Oil, Rosa Damascena Flower Extract, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Parfum*, Limonene*, Linalool*, Benzyl Benzoate*, Farnesol*, Benzyl Salicylate*, Geraniol*, Eugenol*, Citronellol*, Coumarin*, Benzyl Alcohol*, Citral*, Daucus Carota Sativa Root Extract, Oryzanol, Lecithin, Theobroma Cacao Seed Butter, Alcohol.

*from natural essential oils

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Siero-olio Rigenerante Intensivo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ATTENZIONE! le informazioni contenute nel sito sono consigli e non sono destinati a definire una diagnosi medica o un trattamento terapeutico. Si raccomanda pertanto di consultare il proprio medico curante in caso di necessità.