Maschera rivitalizzante

35.90

Trattamento intensamente rassodante e affinante per ogni condizione di pelle.
Calma e rinfresca sensibilmente la pelle stressata dal sole e tendente a essere reattiva.

Confezione: Tubo 30 ml

La Maschera rivitalizzante svolge una molteplice azione mediatrice sulla pelle, regalandole uniformità. La sua composizione a base di piante officinali come la cotogna, l’antillide e la camomilla svolge un’azione purificante e affinante, anche nel caso di pelle impura e con i pori dilatati. Calma e rinfresca sensibilmente la pelle stressata dal sole e tendente a essere reattiva. Grazie ai pregiati oli vegetali di jojoba, nocciolo di albicocca e germe di grano aiuta la pelle a preservare la propria idratazione, regalandole un’immediata sensazione di freschezza e tonicità.

Condizione della pelle
Per ogni condizione di pelle e in modo particolare per la pelle impura, con i pori dilatati, stressata dall’esposizione al sole e soggetta a reattività e dilatazione capillare.

Applicazione
La Maschera rivitalizzante si applica generosamente su viso (compreso il contorno occhi), collo e décolleté dopo la detersione con la Crema detergente o il Latte detergente e dopo la tonificazione con la Lozione tonificante o la Lozione purificante. Rimuovere dopo 20 minuti con un panno tiepido inumidito. Consigliamo di applicare la Maschera rivitalizzante da una a due volte la settimana. In caso di pelle impura, con tendenza a presentare arrossamenti e cheratinizzazioni, la Maschera rivitalizzante è indicata anche come trattamento quotidiano complementare.

Consiglio
Se utilizzata come trattamento complementare, applicare uno strato sottile di prodotto la mattina, insieme al trattamento da giorno.

Qualità
-Una cosmesi autenticamente naturale e bio, certificata secondo gli standard NATRUE
-Priva di profumazioni, coloranti e conservanti sintetici
-Priva di oli minerali, siliconi e PEG
-Testata dermatologicamente
-Nessun prodotto è stato testato su animali
-Materie prime ottenute, sempre laddove possibile, da coltivazione bio-dinamica, da agricoltura biologica e in condizioni eque    

 Ingredienti:
Water (Aqua), Pyrus Cydonia Seed Extract, Alcohol, Glycerin, Anthyllis Vulneraria Extract, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Borago Officinalis Extract, Cetearyl Alcohol, Arachis Hypogaea (Peanut) Oil, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Bentonite, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Bran Extract, Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Extract, Propolis Wax, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Geraniol*, Linalool*, Citronellol*, Citral*, Eugenol*, Farnesol*, Lysolecithin, Xanthan Gum, Chlorophyllin-Copper Complex (CI 75810).

*from natural essential oils

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Maschera rivitalizzante”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Web Credits Urban-Energy.eu