Seleziona una pagina

Principium Bromelina 500 mg

23.00

INTEGRATORE DI BROMELINA
Estratta da Ananas, per la funzione digestiva e per favorire il microcircolo. favorisce un’azione drenante riducendo la senzazione di pesantezza alle gambe.

Confezione: 30 compresse gastroprotette

Bromelina 500 mg Principium è un integratore di estratto di Ananas, titolato in Bromelina, ad alta attività proteolitica (2500 GDU/g). La GDU (Gelatin Dissolving Units) è la misura della capacità della Bromelina di “smontare” le proteine e quindi della sua capacità digestiva.

L’estratto di Ananas, ricco in Bromelina, è utile per favorire il microcircolo contrastando gli inestetismi della cellulite, favorendo un’azione drenante e riducendo la sensazione di pesantezza delle gambe.

COME AGISCE
Ogni compressa contiene 500 mg di Bromelina con attività enzimatica proteolitica paria a 2500 GDU (Gelatin Dissolving Units) per grammo ed estratto di Ananas stipiti. Le compresse gastroprotette preservano la Bromelina dall’attacco dei succhi gastrici.

QUANDO USARLO
Assunto a stomaco pieno, l’estratto di Ananas favorisce i processi digestivi mentre, assunto lontano dai pasti, è utile per favorire il drenaggio dei liquidi e quindi alleviare la pesantezza delle gambe, sostenere la funzionalità del microcircolo e contrastare gli inestetismi della cellulite.

COME USARLO
1 compressa al giorno con un po’ d’acqua o altro liquido.

COSA CONTIENE
Ananas stipiti estratto, Bromelina.

NOTE
Senza Glutine, senza Lattosio e adatto ai vegani.
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

Contenuti Medi

1 compressa

Bromelina (2500 GDU/g)

500,00 mg

Ananas
e.s. tit. 250 GDU/g

30,00 mg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Principium Bromelina 500 mg”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ATTENZIONE! le informazioni contenute nel sito sono consigli e non sono destinati a definire una diagnosi medica o un trattamento terapeutico. Si raccomanda pertanto di consultare il proprio medico curante in caso di necessità.