fbpx
Seleziona una pagina
In offerta!

Auricularia Plus 90 Compresse

42.00 36.00

Per proteggere mente, cuore, intestino e articolazioni

È un integratore alimentare, che agisce favorevolmente sulla capacità dell’organismo di conservare il livello delle difese immunitarie.

Qualità: È un prodotto non trattato con pesticidi, non OGM, microbiologicamente puro, non contiene metalli pesanti, né altre impurità. E’ privo di lattosio ed è conforme alle normative della CEU ed alle vigenti normative nazionali.

Controindicazioni: Nessuna conosciuta.

Effetti collaterali: In caso di eliminazione massiccia e brusca di colesterolo, grassi e tossine intestinali, talvolta lieve diarrea. In questo caso basta dimezzare il dosaggio o fare un breve intervallo fino alla ripresa delle normali funzioni intestinali.

Interazioni con farmaci: Da non associare a farmaci convenzionali anticoagulanti, perché la somma dei due accentua l’azione anticoagulante e potrebbe causare sanguinamenti. Va utilizzato uno solo dei due prodotti.

Gravidanza e allattamento: Da non usare in gravidanza. Utilizzabile nel periodo dell’allattamento. Come succede anche con altri cibi, può alterare il sapore del latte materno.

CONTIENE

90 compresse composte da 50% di polvere di Auricularia e 50% di Estratto Secco Titolato al 30% di Auricularia. (più concentrato).
1 compressa : è pari a 500 mg di prodotto puro.

POSOLOGIA

3 compresse al dì, preferibilmente dopo i pasti, equivalgono a 1500 mg di prodotto puro.
Durata : 1 confezione dura 1 mese!.

Più concentrata e più potente, perché contiene l’Estratto Secco titolato.
Più comoda perché 3 cpr al dì costituiscono la dose piena.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Auricularia Plus 90 Compresse”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ATTENZIONE! le informazioni contenute nel sito sono consigli e non sono destinati a definire una diagnosi medica o un trattamento terapeutico. Si raccomanda pertanto di consultare il proprio medico curante in caso di necessità.